lunedì 15 ottobre 2012

Ci presentiamo...

Forever friends...


C'era una volta un gruppo di amiche, legate da una sincera e profonda amicizia, che avevano una passione comune: l'auto-produzione cosmetica. Tutte quante amavano condividere, sperimentare, studiare tutto ciò che madre natura era in grado di offrire, ma di sicuro non disdegnavano i piccoli "aiutini" che la scienza poteva offrire loro.
Così, un giorno, decisero di voler condividere con tutti, ciò che nel tempo erano riuscite ad imparare, e, allora, decisero di appuntare su di un blog quello che oramai era diventato il loro stile di vita. Facevano tutto questo per permettere, a coloro che lo volessero, di fare la stessa esperienza: percepire la magica alchimia che lega l'essere umano agli elementi della natura.
C'era una volta, ci siamo ancora oggi e ci saremo anche domani: più unite che mai, più amiche che mai, più ansiose di condividere che mai...

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro angolino alchemico! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...